Crema PSOCUREgold per la psoriasi: efficacia e testimonianze

In caso di secchezza e/o infiammazione cutanea è indispensabile disporre di un rimedio efficace e testato che permetta di prendersi cura della salute della propria pelle nel migliore dei modi.

PSOCUREgold è un marchio che garantisce proprio questo, efficacia e qualità. PSOCUREgold offre una linea di prodotti specifica per il trattamento e la cura della psoriasi, formulati unendo scienza e natura. La crema PSOCUREgold per la psoriasi è infatti prodotta a partire da sostanze naturali in modo da limitare i problemi di secchezza cutanea, rispettando i parametri di efficacia scientifica.

Formulazione di PSOCUREgold

Il trattamento PSOCUREgold si presenta completamente privo di siliconi e parabeni PEG, sostanze chimiche la cui aggressività sulla cute è stata più volte dimostrata. PSOCUREgold ha introdotto una novità nel mercato dei cosmetici per la cura della psoriasi, che consiste nella giusta combinazione tra componenti del prodotto e formula utilizzata. Grazie all’applicazione di PSOCUREgold si crea infatti sulla pelle una sorta di strato protettivo, come una pellicola, che protegge la pelle e, allo stesso tempo, consente l’assorbimento dei principi attivi presenti nella crema stessa negli strati della pelle.

Principi attivi

I principi attivi di PSOCUREgold sono diversi: Acetil-Carnitina, Iperico, Pantenolo, estratti di Aloe ed Elicriso. PSOCUREgol è un composto che riesce a unirli tutti nella migliore delle combinazioni e riesce così a ideatare la cute, superando lo strato superficiale e penetrando a fondo, lì dove hanno più bisogno di esplicare la loro azione idratante.

Come agisce PSOCUREgold

Quando si è in presenza di psoriasi o, comunque, di infiammazioni della cute, si può agire in due modi per ristabilire il corretto equilibrio della pelle:

1. Attraverso farmaci antinfiammatori somministrati per via sistemica.

2. Attraverso metodi che ripristino la fisiologia cutanea, spesso prodotti applicabili per via topica.

PSOCUREgold agisce percorrendo la seconda opzione, grazie a un’azione doppia. Va a fornire la giuste idratazione, proteggendo la pelle da batteri e radicali liberi, agendo come astringente lenitivo e riducendo così i sintomi associati all’infiammazione.

Chi può utilizzare PSOCUREgold

PSOCUREgold è un prodotto adatto a chiunque e scientificamente certificato come sicuro anche per i bambini. Essendo preparato con estratti naturali, derivanti addirittura da piante commestibili, e solventi non tossici, può essere utilizzato anche da donne in gravidanza, durante il periodo dell’allattamento, da persone diabetiche e da anziani.

Per aumentarne l’efficacia, si consiglia di seguire una dieta ricca di alimenti di origine vegetale, a discapito di quelli di origine animale, senza dimenticare l’importanza di una corretta idratazione. Si raccomanda infatti di assumere almeno 1,5 litri di acqua al giorno. Si ricorda inoltre l’importanza di limitare al minimo l’assunzione di alcolici e nicotina.

Testimonianze dei clienti

In molti hanno già provato PSOCUREgold e ne possono testimoniare l’efficacia e l’efficienza. Attraverso la formulazione del prodotto infatti, i risultati sono visibili a occhio nudo e in diverse parti del corpo, che siano esse il palmo o il dorso di una mano, il tallone del piede o qualsiasi altra zona colpita da questa infiammazione.

PSOCUREgold rappresenta una novità di comprovata efficacia e qualità per il trattamento degli stati infiammatori della cute come la psoriasi e, fino al 31 ottobre 2020 sarà acquistabile con la spedizione totalmente gratuita.

SCOPRI I PRODOTTI PSOCUREgold, STUDIATI PER CONTRASTARE LA PSORIASI 

SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 31 OTTOBRE 2020!